lunedì 3 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BASKET – La PMS Basketball conferma Alberto Costa come responsabile tecnico del settore regionale

BASKET – La PMS Basketball è lieta di comunicare la conferma di Alberto Costa come responsabile tecnico del settore giovanile regionale. Coach Costa si occuperà, inoltre, di allenare due squadre giovanili.

Alberto Costa Res

Le dichiarazioni di Coach Alberto Costa
“Sono molto contento di poter continuare il percorso iniziato l’anno scorso. Nonostante la stagione si sia conclusa in anticipo a causa del COVID, il lavoro fatto in questi mesi ha già mostrato i primi risultati positivi, adesso bisogna ripartire da quanto di buono fatto per dare seguito ai risultati. Grazie al lavoro dei nostri allenatori durante la quarantena non abbiamo mai perso il contatto con i ragazzi e in questi ultimi due mesi siamo riusciti anche a tornare in palestra con tutti i gruppi, speriamo a settembre di poter ripristinare la normalità”.

[metaslider id=”187330″]

Le dichiarazioni del General Manager di PMS Basketball Alessio Miceli
“Siamo felici di poter portare avanti con Alberto un progetto voluto fortemente dalla famiglia PMS, di valorizzazione e sviluppo del nostro settore regionale. Nella scorsa stagione abbiamo posto le basi per qualcosa di importante, adesso dobbiamo proseguire sulla strada tracciata per consolidare quanto fatto e salire un altro gradino nel nostro percorso. Sono sicuro che insieme ad Alberto riusciremo a toglierci molte soddisfazioni.

[metaslider id=”647048″]

Alberto Costa Res

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img