SOFTABALL – Nel prossimo fine settimana la formazione di softball della Reale Mutua Avigliana Rebels scenderà in campo a Bollate (Milano), dove prenderà parte alla 26^ edizione della Coppa delle Prealpi organizzata dal Softball Malnate, dal Caronno ed dal Bollate 1969.

All’importante manifestazione, oltre alla squadra aviglianese prenderanno parte anche quelle di A1 del Saronno e del Bollate 1969 e di A2 del Legnano e del New Bollate, più quella organizzatrice del Caronno.
La kermesse sportiva, che inaugura l’era post covid, è il primo banco di prova ufficiale in attesa dell’inizio del campionati che avverrà nel week-end dell’11 e 12 luglio.
La Reale Mutua Avigliana Rebels per l’occasione si presenterà al gran completo e scenderà in campo oltre che con le nuove divise, indossando anche le “wolf mask” mascherine donate dal cavaliere della Repubblica il vercellese Carlo Olmo.
[metaslider id=”187330″]
Il torneo si svolgerà sui campi delle località lombarde di Bollate e di Caronno Pustella, le partecipanti saranno divise in due gironi composto ognuno da tre squadre, ed ogni incontro verrà giocato sulla distanza di 6 inning o di 90 minuti di gioco, ed in caso di punteggio in parità si andrà subito al tie-break.
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.