CASTELLAMONTE – Approvato il bilancio di previsione.
Ieri sera, venerdì 19 giugno, si è tenuta la seduta di consiglio comunale, in cui è stato approvato il bilancio, con il voto di approvazione del consigliere di opposizione Giovanni Maddio.
Al bilancio erano state apportate alcune modifiche: niente rinegoziazione dei mutui né Mostra della Ceramica edizione 2020.
“Non voglio penalizzare i cittadini che sperano di poter ottenere dal Comune un aiuto dopo il periodo Covid.” Così ha spiegato la sua decisione il consigliere di minoranza..
Decisione che non è stata presa con gran favore dagli altri componenti dei gruppi di opposizione. Intanto il Sindaco Pasquale Mazza, sempre durante il Consiglio di ieri, ha dichiarato che l’approvazone del bilancio sarebbe stato l’ultimo atto di questa amministrazione. È quindi pronto a “lasciare la sedia”, anche perchè, di fatto, la maggioranza non ha più i numeri per poter governare.
Giovedì è in programma un altro consiglio comunale con all’ordine del giorno la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DEL CONSIGLIO
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.