martedì 24 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI / LOMBARDORE – È stato denunciato il conducente dell’Audi che ha causato l’incidente sulla 460

Si tratta di un 31enne residente a Favria

spot_img

LEINI / LOMBARDORE – È stato denunciato per lesioni stradali colpose e sanzionato guida senza patente (mai conseguita), il conducente dell’Audi A6 che ieri sera, giovedì 18 giugno, ha provocato l’incidente sulla Sp460 alle porte di Lombardore.

Si tratta di un 31enne di origini marocchine, S.H., residentte a Favria, che pare abbia invaso la corsia opposta andando a scontrarsi prima con la Toyota Corolla condotta da un uomo di Bosconero, illeso, e poi con la Seat Altea, con a bordo un uomo, una donna e una bimba di 4 anni.

Gli occupanti dell’Audi sono ricoverati all’ospedale Cto (lui con politrauma agli arti inferiori, ma sveglio e cosciente, guaribile in 90 giorni e la moglie in prognosi riservata), mentre gli occupanti della Seat sono stati trasportati due, l’uomo e la bimba, all’ospedale di Ciriè (l’uomo in prognosi riservata e la piccola è in osservazione) e la donna al San Giovanni Bosco (in prognosi riservata). Nessuno pare in pericolo di vita. Le vetture sono state poste sotto sequestro.

Leini Lombardore incidente 460 7

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE – CON FOTO E VIDEO

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img