spot_img
sabato 18 Settembre 2021
sabato, Settembre 18, 2021

LEINI / LOMBARDORE – È stato denunciato il conducente dell’Audi che ha causato l’incidente sulla 460

Si tratta di un 31enne residente a Favria

LEINI / LOMBARDORE – È stato denunciato per lesioni stradali colpose e sanzionato guida senza patente (mai conseguita), il conducente dell’Audi A6 che ieri sera, giovedì 18 giugno, ha provocato l’incidente sulla Sp460 alle porte di Lombardore.

Si tratta di un 31enne di origini marocchine, S.H., residentte a Favria, che pare abbia invaso la corsia opposta andando a scontrarsi prima con la Toyota Corolla condotta da un uomo di Bosconero, illeso, e poi con la Seat Altea, con a bordo un uomo, una donna e una bimba di 4 anni.

Gli occupanti dell’Audi sono ricoverati all’ospedale Cto (lui con politrauma agli arti inferiori, ma sveglio e cosciente, guaribile in 90 giorni e la moglie in prognosi riservata), mentre gli occupanti della Seat sono stati trasportati due, l’uomo e la bimba, all’ospedale di Ciriè (l’uomo in prognosi riservata e la piccola è in osservazione) e la donna al San Giovanni Bosco (in prognosi riservata). Nessuno pare in pericolo di vita. Le vetture sono state poste sotto sequestro.

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE – CON FOTO E VIDEO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img