LEINÌ / LOMBARDORE – Grave incidente questa sera, giovedì 18 giugno, poco prima delle 21.30 sulla Sp460 nel territorio di Leinì, alle porte di Lombardore.
Coinvolte tre vetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino, Bosconero e Volpiano, cinque ambulanze e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Leinì.
Il bilancio è di quattro feriti: due persone che si trovavano a bordo di una Seat Altea, che sono state trasportate una all’ospedale di Ciriè e l’altra al Giovanni Bosco. Con loro c’era anche una bambina che è rimasta illesa. Illeso anche il conducente della Toyota Corolla che ha terminato la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata.
Feriti in modo grave, ma pare non in pericolo di vita, le due persone che si trovavano a bordo di una Audi A6. L’estrazione di questi feriti è stata molto difficoltosa; dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati una all’ospedale Cto.
Il tratto della provinciale è stato chiuso al traffico, sia per permettere ai soccorritori di operare, e sia per rimuovere, oltre ai mezzi, i numerosi detriti sparsi per diversi metri; probabilmente verrà riaperta domattina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.
LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.