lunedì 26 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINÌ / LOMBARDORE – Grave incidente sulla 460, 4 feriti (FOTO E VIDEO)

Provinciale chiusa al traffico; le operazioni di soccorso sono durate circa un paio d'ore

LEINÌ / LOMBARDORE – Grave incidente questa sera, giovedì 18 giugno, poco prima delle 21.30 sulla Sp460 nel territorio di Leinì, alle porte di Lombardore.

Leini Lombardore incidente 460 4


Coinvolte tre vetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino, Bosconero e Volpiano, cinque ambulanze e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Leinì.

Il bilancio è di quattro feriti: due persone che si trovavano a bordo di una Seat Altea, che sono state trasportate una all’ospedale di Ciriè e l’altra al Giovanni Bosco. Con loro c’era anche una bambina che è rimasta illesa. Illeso anche il conducente della Toyota Corolla che ha terminato la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata.

[metaslider id=”187330″]

Feriti in modo grave, ma pare non in pericolo di vita, le due persone che si trovavano a bordo di una Audi A6. L’estrazione di questi feriti è stata molto difficoltosa; dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati una all’ospedale Cto.

Il tratto della provinciale è stato chiuso al traffico, sia per permettere ai soccorritori di operare, e sia per rimuovere, oltre ai mezzi, i numerosi detriti sparsi per diversi metri; probabilmente verrà riaperta domattina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA

[metaslider id=”187333″]

Leini Lombardore incidente 460 9

[metaslider id=”187327″]

Leini Lombardore incidente 460 14

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img