CUCEGLIO – Come hanno già fatto diversi Comuni anche Cuceglio ha ufficializzato che per quest’anno non ci saranno festeggiamenti enogastronomici e nemmeno serate danzanti per la festa patronale.

San Pietro in Vincoli e Sant’Eusebio, Patroni di Cuceglio, per l’anno 2020 vedranno quindi solo le cerimonie religiosa (per il momento è confermata solo la Messa in chiesa, mentre per la processione bisognerà aspettare per capire cosa diranno le disposizioni del Ministero il 2 agosto, domenica in cui ci sarà la funzione religiosa).
[metaslider id=”187330″]
Anche per la festa della Località Cascine Cuffia, prevista per lunedì 3 agosto si è in attesa di capire dove si potrà celebrare la Messa, viste le ridotte dimensioni della chiesetta dedicata alla Madonna delle Grazie. Parrocchia e Comune stanno collaborando per fare in modo che le funzioni religiose si possano svolgere regolarmente, rispettando tutte le normative.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.