martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUCEGLIO – Atti vandalici al parco, l’Amministrazione ha sporto denuncia

I fatti si sono registrati all'inizio dell'anno. L'area, al momento, resterà chiusa al pubblico.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CUCEGLIO – Resta al momento chiuso, in attesa che vengano effettuati i lavori di pulizia, il parco giochi di Cuceglio, preso di mira da alcuni vandali nei primi giorni del nuovo anno. A renderlo noto è stata l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonino Iuculano Mamao, anche attraverso il proprio canale social.

Scritte irrispettose, con tanto di bestemmie, giochi e muri riempiti di vernice, cartoni dati alle fiamme: gli autori degli atti che si sono registrati la settimana scorsa hanno davvero dato il peggio di loro, dimostrando in primis la totale assenza di rispetto nei confronti della “cosa pubblica”.

Il Municipio di Cuceglio si è prontamente attivato, presentando tra l’altro denuncia contro ignoti ai Carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese, i quali stanno portando avanti le indagini e stanno cercando di risalire agli autori di tale scempio.

Amarezza e dispiacere sono stati espressi dal primo cittadino e dai suo colleghi amministratori, i quali si dicono profondamente dispiaciuti non solo per ciò che è stato compiuto in paese dai vandali, ma soprattutto per il fatto che l’area giochi è stata interdetta, impedendo così ai più piccoli di trascorrere qualche ora di serenità e spensieratezza all’aria aperta.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img