mercoledì 12 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Novantenne cade dalle scale, elitrasportata all’ospedale di Ciriè

Ha riportato un brutto trauma facciale e una sospetta frattura alla gamba

AGLIÈ – Una novantenne è caduta oggi pomeriggio, intorno alle 18.30, nella sua abitazione situata in via per Santa Maria ad Agliè.

AGLIÈ – Novantenne cade dalle scale, elitrasportata all'ospedale di Ciriè

La donna è precipitata dalle scale, riportando un brutto trauma facciale e una sospetta frattura alla gamba. Sul posto l’elicottero del 118, che si trovava già a Cuceglio per la chiamata precedente, e in supporto l’ambulanza di base della Croce Rossa di San Giorgio Canavese.

La nonnina è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata in elisoccorso all’ospedale di Cirié in codice giallo.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

AGLIÈ – Novantenne cade dalle scale, elitrasportata all'ospedale di Ciriè

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img