sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Un decesso e 4 guarigioni; tutti negativi al “Domenica Romana”

L'Amministrazione porge le condoglianze alla famiglia e ringrazia l'operato della gestione del “Domenica Romana”

spot_img
castellamonte domenica romana

CASTELLAMONTE – Oggi è stato purtroppo registrato un decesso a Castellamonte, che sale così a 2 vittime Covid-19.

[metaslider id=”187330″]

Lo ha annunciato il Sindaco Pasquale Mazza: “Purtroppo un nostro concittadino, già positivo al Covid-19, ha visto aggravarsi le sue condizioni di salute ed è deceduto. Si tratta di una delle persone che era da tempo ricoverata in ospedale, e su cui non erano arrivati aggiornamenti negli ultimi giorni. Tutto l’Ente Comunale porge le più sentite condoglianze ai famigliari ed agli amici.”

Dal Comune fanno sapere che sono 32 i casi positivi al Covid, di cui 1 in ospedale, 20 in struttura sanitaria privata e 11 dimessi in guarigione e 11 guariti definitivamente.

[metaslider id=”187333″]

“Pur non potendo lenire il dolore per la perdita, riportiamo anche due buone notizie.

La prime è che 4 ulteriori persone sono state dichiarate guarite definitivamente, diminuendo quindi il totale dei positivi attualmente sul territorio comunale. La seconda è che ci sono stati comunicati i risultati dei tamponi effettuati nell’istituto per anziani “Domenica Romana”, e possiamo dire ufficialmente che non c’è alcun caso positivo. A questo proposito ci preme ringraziare l’Amministrazione, la Direzione, gli Impiegati e tutti gli Operatori dell’Istituto, per la professionalità e la competenza con cui stanno svolgendo il loro lavoro.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img