lunedì 19 Aprile 2021

CASTELLAMONTE – Un decesso e 4 guarigioni; tutti negativi al “Domenica Romana”

L'Amministrazione porge le condoglianze alla famiglia e ringrazia l'operato della gestione del “Domenica Romana”

CASTELLAMONTE – Oggi è stato purtroppo registrato un decesso a Castellamonte, che sale così a 2 vittime Covid-19.

Lo ha annunciato il Sindaco Pasquale Mazza: “Purtroppo un nostro concittadino, già positivo al Covid-19, ha visto aggravarsi le sue condizioni di salute ed è deceduto. Si tratta di una delle persone che era da tempo ricoverata in ospedale, e su cui non erano arrivati aggiornamenti negli ultimi giorni. Tutto l’Ente Comunale porge le più sentite condoglianze ai famigliari ed agli amici.”

Dal Comune fanno sapere che sono 32 i casi positivi al Covid, di cui 1 in ospedale, 20 in struttura sanitaria privata e 11 dimessi in guarigione e 11 guariti definitivamente.

“Pur non potendo lenire il dolore per la perdita, riportiamo anche due buone notizie.

La prime è che 4 ulteriori persone sono state dichiarate guarite definitivamente, diminuendo quindi il totale dei positivi attualmente sul territorio comunale. La seconda è che ci sono stati comunicati i risultati dei tamponi effettuati nell’istituto per anziani “Domenica Romana”, e possiamo dire ufficialmente che non c’è alcun caso positivo. A questo proposito ci preme ringraziare l’Amministrazione, la Direzione, gli Impiegati e tutti gli Operatori dell’Istituto, per la professionalità e la competenza con cui stanno svolgendo il loro lavoro.”

Leggi anche...

spot_img