domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Annullate la Fiera di Primavera e Calici tra le Stelle

Com'era prevedibile, per questo 2020, non si terranno; ancora in calendario la patronale e le celebrazioni per i 70 anni della Olivetti Lettera 22

spot_img

AGLIÈ – Per questo 2020 , niente Fiera di Primavera né Calici tra le Stelle.

[metaslider id=”187330″]

Alla luce di quanto previsto nel nuovo decreto, come già ipotizzato e fortemente prevedibile, l’amministrazione comunale ha comunicato l’annullamento della tradizionale Fiera di Primavera, in programma domenica 17 maggio e di Calici tra le Stelle in programma sabato 11 luglio.

Rimangono attualmente ancora in calendario le manifestazioni per la festa patronale di San Massimo e per le celebrazioni dei 70 anni della Olivetti Lettera 22, per le quali il Comune si riserverà di prendere decisioni in seguito.

[metaslider id=”187333″]

“Se eravamo quasi certi di dover annullare la Fiera di Primavera ormai troppo vicina, – dichiara il Sindaco Marco Succio – abbiamo aspettato e sperato fino all’ultimo di poter mantenere in piedi la principale manifestazione organizzata dal Comune di Agliè, Calici tra le Stelle.

Purtroppo questo non è potuto avvenire per una serie di motivi: il più importante è legato al fatto che naturalmente non sapremo quali comportamenti dovremo tenere in estate e ciò è incompatibile con la complessità organizzativa e gli impegni economici che tale manifestazione richiede. Pertanto l’ipotesi di iniziare ad organizzare questo evento con il rischio di doverlo annullare più avanti è assolutamente insostenibile.

Al contrario abbiamo momentaneamente deciso di mantenere in calendario le attività collegate alla festa patronale di San Massimo, il cui programma ruota attorno alla prima domenica di luglio. Trattandosi di una festa che non comporta attività organizzative complesse e particolarmente onerose, si è deciso di rimandare ad un momento successivo le decisioni sul programma, che potrà essere modulato in base alle aperture che saranno concesse a partire dal mese di giugno.

Vale la stessa cosa per le celebrazioni per i 70 anni della Olivetti Lettera 22, previste in autunno, per le quali si prenderanno decisioni in un periodo successivo.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img