CHIAVERANO – Anche Chiaverano mette in atto un’iniziativa solidale verso chi ha bisogno di beni di prima necessità e si trova in difficoltà economiche: la “cavagna appesa”.
[metaslider id=”187330″]
“Grazie ad Alessandro Nuzzo, che ci ha segnalato l’iniziativa delle “ceste appese” in altre parti d’Italia, – scrive sul sito comunale il Sindaco Maurizio Fiorentini – lanciamo anche noi l’idea di una cesta, anzi di una “cavagna appesa”. La trovate da oggi, sabato 4 aprile 2020, vicino all’armadio del book-crossing all’Info Point di Piazza Ombre. Chi può metta, chi ha bisogno prenda.
Potete mettere prodotti alimentari non deperibili, prodotti per l’igiene personale o per la pulizia della casa. Insomma, tutto quello che pensate possa essere d’aiuto.
Un piccolo gesto fatto col cuore per chi sta vivendo un grave momento di difficoltà.”
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.