mercoledì 28 Luglio 2021
mercoledì, Luglio 28, 2021
spot_img

RIVARA / FAVRIA / OGLIANICO – Un caso di Coronavirus in più ciascun comune

Il Sindaco di Rivara ricorda che i nominativi non si possono rendere pubblici

RIVARA / FAVRIA /OGLIANICO – Salgono a 14 i casi di Coronavirus a Favria, di cui sei in ospedale. 16 persone (8 famiglie) in isolamento domiciliare fiduciario e 17 (7 famiglie) in isolamento fiduciario domiciliario. Stazionari a 3 i casi a Front.

A Rivara salgono a due. A darne notizia è il Sindaco Andriollo: “Entrambi sono ospedalizzati. Il primo caso ha un po’ di febbre e respira autonomamente senza assistenza. Il secondo ha bisogno di aiuto per la respirazione. Augurando a questi nostri concittadini un decorso positivo della malattia, ricordo a tutti che: riguardo ai nominativi delle persone ricoverate abbiamo il dovere istituzionale (e morale) della massima riservatezza e tutela della famiglia. Sarà la famiglia in collaborazione con i funzionari ASL a contattare eventuali persone potenzialmente a rischio.”


” I soggetti – conclude il primo cittadino – sono seguiti in una struttura sanitaria e che i parenti sono in stato di quarantena. Tutti gli strumenti per la protezione della salute dei cittadini sono state adottate.
Si invita a seguire tutte le misure di sicurezza oramai note per evitare infezioni, tra le quali: restare a casa. Non siamo più un’isola felice, facciamo il possibile per non farci contagiare.”

Sale di un caso anche il numero dei contagi ad Oglianico, arrivando a 2. Uno ricoverato in ospedale e l’altro in isolamento a casa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img