mercoledì 5 Agosto 2020

RIVARA / PRATIGLIONE – Primi casi accertati: uno a Rivara e uno a Pratiglione

Andriollo: “Riservatezza sul nome della persona positiva, dobbiamo tutelare la famiglia”

RIVARA / PRATIGLIONE – Primi casi accertati anche a Rivara e a Pratiglione.

nuovoBannerPaonessamobili brunassocoferlungo

In entrambi i comuni è stato aperto il Centro Operativo Comunale (COC) per fornire assistenza alle persone in quarantena.

“Purtroppo è stato ufficialmente accertato un caso positivo al COVID-19 anche a Rivara. – Dichiara il Sindaco Roberto Andriollo – Ci teniamo ad assicurare che la situazione è monitorata e non ci sono problemi per la popolazione. Oggi ancora più di ieri dobbiamo seguire le indicazioni di legge onde evitare il propagarsi del contagio.”

civicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730originalvenariabannerpircc

E aggiunge: “Vengono fatte pressioni agli amministratori per sapere il nominativo del nostro concittadino colpito dal COVID 19. Si prega di non insistere in quanto abbiamo il dovere istituzionale (e morale) della massima riservatezza e tutela della famiglia.
Posso solo aggiungere che il soggetto è seguito in una struttura sanitaria e che i parenti sono in stato di quarantena. Tutti gli strumenti per la protezione della salute dei cittadini sono state adottate.”

Anche a Pratiglione è stato accertato il primo caso. Si continua a raccomandare di stare a casa.

Il Sindaco Giovanni Domenico Trucano ha messo a disposizione i numeri utili: COC 0124.7184;
per segnalare casi di contagio confermato o sintomi influenzali, chiamare il Sindaco al 328.0183188; per richiedere il servizio porta a porta: Alimentari 347.9657441; Farmacia 348.1527519.

bannercortinalungo2urbanlungofuorirottabanner1050 jpeg
BANNER ONLIVE JPEGUrban Orari luglio banner
regioneaprile
cortinalocandmaggio2NuovaLocandinaPaonessaOriginal Marinescortinamaggio2locandinacivicocofer1Locandinabrunasso1fuorirottaloc1
locandina agosto ok ResprolococinemaLocandinaRestatescal
- Advertisement -
X