martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PRATIGLIONE – Pensionata trasportata in ospedale per probabile intossicazione da monossido

A trovarla è stata la nipote che ha subito allertato i soccorsi

PRATIGLIONE – Probabile intossicazione da monossido. È accaduto oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, in vicolo Bertera a Pratiglione, ad una donna di 75 anni. A trovarla è stata la nipote che ha immediatamente allertato il Nue 112.
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Bianca del Canavese e il Soccorso Avanzato di Castellamonte, oltre ai Vigili del Fuoco NBCR di Torino Centrale.

La donna, dopo le prime cure è stata trasportata in ospedale a Ciriè.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img