OZEGNA – Il Comune di Ozegna va incontro ai cittadini ozegnesi durante l’emergenza pandemica.
Vista la difficoltà nel reperire le mascherine, il Comune, in considerazione delle precauzioni per evitare il diffondersi del contagio al Covid-19, ha ritenuto necessario dotare di mascherine igieniche riutilizzabili gran parte della popolazione.
A partire da domani, giovedì 26 marzo, grazie all’apporto dei volontari di Protezione Civile, verrà effettuata la distribuzione delle mascherine a domicilio, una per ogni nucleo familiare e una a tutti i cittadini over 65.
L’Amministrazione ricorda che l’uso della mascherina rappresenta soltanto una precauzione per le persone a maggiore rischio, ma non risolve il problema del contagio e pertanto si raccomanda ancora una volta di restare a casa.
Chi, rientrando nella tipologia, non dovesse ricevere la mascherina, dovrà contattare il numero 0124.428572. Non appena il Comune riuscirà a reperire altre mascherine avviserà la cittadinanza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.