lunedì 30 Marzo , 2020

OZEGNA – Il Comune fa partire la consegna delle mascherine agli ozegnesi

Una per famiglia e una per ciascun over 65

OZEGNA – Il Comune di Ozegna va incontro ai cittadini ozegnesi durante l’emergenza pandemica.

Vista la difficoltà nel reperire le mascherine, il Comune, in considerazione delle precauzioni per evitare il diffondersi del contagio al Covid-19, ha ritenuto necessario dotare di mascherine igieniche riutilizzabili gran parte della popolazione.

A partire da domani, giovedì 26 marzo, grazie all’apporto dei volontari di Protezione Civile, verrà effettuata la distribuzione delle mascherine a domicilio, una per ogni nucleo familiare e una a tutti i cittadini over 65.

L’Amministrazione ricorda che l’uso della mascherina rappresenta soltanto una precauzione per le persone a maggiore rischio, ma non risolve il problema del contagio e pertanto si raccomanda ancora una volta di restare a casa.

Chi, rientrando nella tipologia, non dovesse ricevere la mascherina, dovrà contattare il numero 0124.428572. Non appena il Comune riuscirà a reperire altre mascherine avviserà la cittadinanza.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -