lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Riprende vita l’Associazione “Aladei”

Dopo un periodo di sospensione, nominato il nuovo consiglio direttivo

spot_img

AGLIÈ – Dopo un periodo di sospensione delle proprie attività, l’Associazione “Aladei” di Agliè ha ripreso il proprio percorso culturale con la nomina del nuovo consiglio Direttivo: la Presidente è Loredana Brunasso Diego, la Vice Presidente Simona Appino, il segretario Maurizio Lazzero.

[metaslider id=”187330″]

Da questo piccolo ma determinato gruppo ripartirà il viaggio per la creazione di iniziative, manifestazioni locali e anche momenti aggregativi con gli studenti di ogni ordine e grado, per dare il nostro contributo allo sviluppo e alla diffusione della cultura sul territorio al fianco di tante realtà che già stanno operando nel settore.

[metaslider id=”187333″]

“Noi crediamo che una voce in più possa aiutare in questo periodo di silenzio e di pochezza della cultura, considerata alla stregua di una cosa inutile in un mondo fatto di molta superfacialità. Siamo consci che il nostro ruolo non potrà sovvertire questo andamento a livello di società ma vogliamo essere presenti nel nostro territorio per cercare di dare un segnale di vitalità culturale ed invitiamo chiunque voglia partecipare a questa nostra avventura a contattarci ed a unirsi a noi. Sarete i benvenuti!! Il pensiero che sarà l’ispiratore alle nostre iniziative è racchiuso in un pensiero di Hans Georg Gadamer: La cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]


------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img