IVREA – L’inverno è ormai giunto al termine, ma nonostante ciò, le amate vespette del Vespa Club Ivrea, sicuramente non sono state rinchiuse in garage, anzi: un paio di gomme chiodate e tutti all’Ice Pragelato 2T.
[metaslider id=”187330″]
Manifestazione organizzata, come di conueto, dal VC Vespan e Salam e dal VC Ivrea con il supporto dell’ASD Pistone Rovente di San Damiano D’Asti, sita a Pregelato nella splendida cornice del Villaggio Kinka. Raggiunti i sessantaquattro iscritti, erano parecchi i Vespa Club presenti, molti quelli del nord Italia, ma anche altrettanti quelli provenienti dal centro Italia, dal Belgio e dalla Francia.
Massime dovevano essere la concentrazione e l’abilità di ogni singolo pilota, dove anche il più piccolo errore poteva essere fatale per il risultato finale. A spuntarla, fin dalle prime manche mattutine è stato Ivan Broggio, del Vespa Club Ivrea, che con una guida molto pulita relega in seconda posizione Alessio Veronese, del VC Vespe Murate Montagnana mentre in terza, troviamo Niccolò Santin del Vespa Club Ivrea.
[metaslider id=”187333″]
La categoria assoluta femminile invece vede in prima posizione l’esperta Susanna Reano del J-Vanella Team, in seconda posizione Anna Caradonna del Team Bolizzi mentre in terza troviamo Geta Spinu del Vespa Club Ivrea. Novità di quest’anno è la categoria Under 18, dove vediamo primeggiare Alessandro Giolitto del Team Feroce, la seconda posizione è occupata da Mattia Pinna del Vespa Club Ivrea, mentre sul terzo gradino troviamo Gabriele Guglielmetti sempre del Vespa Club Ivrea. Ora gli organizzatori attendono tutti all’edizione 2021.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.