LEINI – Ancora una segnalazione da un genitore, stavolta per quanto concerne la scuola materna Rodari di via Dogliotti.
[metaslider id=”187330″]
All’ingresso della struttura e in altri locali della scuola, sono stati posizionati dei pali che “puntellano” la struttura, avvolti da nastro bianco/rosso, o dietro la rete (ndr. Come si vede dalle foto inviate da un lettore).
“Già a novembre – dichiara un genitore – da un giorno all’altro ci siamo trovati l’asilo chiuso per delle infiltrazioni d’acqua dal tetto. Io avevo gli suoceri a Leini, ed è andata bene, ma altri hanno avuto problemi, adesso di nuovo. Ma se un bambino corre e sbatte contro i palo si rompe la testa!!!! Ma almeno li ricoprissero con dei cuscini o altro. I bambini corrono e basta, non capiscono il pericolo dei pali. Hanno anche spostato due classi alle scuole elementari. Alcuni genitori sono arrabbiati perchè hanno spostato alcune aule alle elementari; avevano iscritto i figli qui proprio perchè erano comodi.”
E conclude: “Siamo davvero delusi e sconcertati da questo caos.”
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.