LANZO TORINESE – L’U.S.I.F. (Unione Sindacale Italiana Finanzieri), associazione professionale a carattere sindacale del personale militare della Guardia di Finanza, costituita a Roma il 17 giugno 2019 dopo la concessione del nulla osta da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze, è arrivata anche a Lanzo Torinese.
[metaslider id=”187330″]
Venerdì 31 gennaio a Lanzo Torinese, sulle sponde del fiume Stura, sormontato dal pittoresco secolare “Ponte del diavolo”, ha visto la luce la locale Sezione Territoriale dell’U.S.I.F..
Dopo le Sezioni Territoriali di Torino e di Verbania, il Piemonte si è arricchito ulteriormente, con questa nuova costituzione. La nascita di una Sezione Territoriale in un contesto periferico, dove operano un numero ridotto di finanzieri, è rappresentativa dello spirito con il quale è stata concepita l’associazione, volta a tutelare gli interessi di tutti gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza, in ogni contesto operativo ed in ogni realtà del territorio italiano.
[metaslider id=”209484″]
Nella Sezione Territoriale di Lanzo Torinese è stato eletto Segretario Giovanni Virga, che sarà affiancato da Pietro Colletti quale Vice Segretario. Mirko Saturno rivestirà la carica di Delegato al Congresso Provinciale.
La nuova realtà diventerà punto di riferimento per la tutela dei diritti dei lavoratori delle Fiamme Gialle che operano giornalmente nel canavese per garantire la legalità e la sicurezza della comunità.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.