Nelle ultime settimane, molti cittadini canavesani, mi hanno contattato per far emergere le problematiche e la scarsa sicurezza legate al tema delle infrastrutture stradali e della viabilità nei nostri comuni.
[metaslider id=”187330″]
Buche, asfalto dissestato e traffico sono i principali lamenti ormai da anni: la gente è stufa di questa situazione, che crea grandi danni per la comunità.
Negli ultimi anni, di miglioramenti se ne sono visti, questo è da riconoscere alle amministrazioni locali, che non hanno piene responsabilità su questo problema, in quanto lo stato italiano non stanzia, ormai da anni, fondi ingenti per le infrastrutture.
[metaslider id=”209484″]
L’ unica cosa che posso fare nel mio piccolo, essendo un povero opinionista e non detenendo alcun tipo di potere, è fare pressione sui policymakers per dedicare più attenzione a questo tema, in quanto anche l’economia locale ne risente parecchio, perché tutta questa situazione non invoglia le grandi aziende a investire capitali in Canavese a causa della sempre più scarsa viabilità.
La domanda è che voglio rivolgervi in questa puntata è: COSA NE PENSATE DELLE STRADE E DELLA VIABILITA’ NEL VOSTRO COMUNE? C’E’ ANCORA MOLTO DA FARE O SIAMO GIA’ A BUON PUNTO? MA SOPRATTUTTO, VI SI SONO MAI ARRECATI DANNI A CAUSA DI QUESTA SITUAZIONE?
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.