martedì 18 Febbraio , 2020

VENARIA REALE – Inaugurata la sede del Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Fabio Giulivi (FOTO E VIDEO)

Giulivi è il candidato alle prossime amministrative, dei partiti di centrodestra per la prima volta coesi

VENARIA REALE – Inaugurata ieri pomeriggio, sabato 18 gennaio, in via Palestro 7 a Venaria Reale, la sede del Comitato Elettorale del Candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, Fabio Giulivi.

Giulivi, con Lista Civica “Venaria Riparte” è il candidato dei partiti di centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che per la prima volta sono coesi.

Per l’occasione, la saletta si è affollata di persone. Tra gli altri, presenti a vivo sostegno di Giulivi, Alessandro Benvenuto, Augusta Montaruli, Andrea Fluttero, Andrea Cerruti, Fabrizio Bertot, Maurizio Marrone, Daniela Ruffino e Paolo Ruzzola.

“La sede del Comitato elettorale – ha dichiarato Fabio Giulivi – vuole essere un segnale di vicinanza per il territorio, per questo motivo l’abbiamo aperta diversi mesi prima delle elezioni, per permettere ai cittadini di avvicinarsi il più possibile. Stiamo stilando il programma nell’ambito dei primi tavoli di coalizione e pensiamo di chiudere il percorso nel mese di febbraio con presentazione al pubblico a fine febbraio inizio marzo.”

Fabio Giulivi, 38 anni, venariese, è nipote di Maria Di Benedetto (molto conosciuta in città per la sua generosità nei confronti delle associazioni cittadine). Sposato, padre di 2 bimbi, si è laureato in Consulenza del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane. Lavora da 20 anni come funzionario dell’Ordine degli Architetti di Torino occupandosi della Commissione parcelle, della consulenza previdenziale e ricoprendo il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento in gare ad evidenza pubblica.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: WORK di Claudio Stellato – Prima nazionale

Teatro Concordia - Claudio Stellato è un artista multidisciplinare, vive e lavora a Bruxelles. Nato nel...
X