VENARIA REALE – Inaugurata ieri pomeriggio, sabato 18 gennaio, in via Palestro 7 a Venaria Reale, la sede del Comitato Elettorale del Candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, Fabio Giulivi.
Giulivi, con Lista Civica “Venaria Riparte” è il candidato dei partiti di centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che per la prima volta sono coesi.
Per l’occasione, la saletta si è affollata di persone. Tra gli altri, presenti a vivo sostegno di Giulivi, Alessandro Benvenuto, Augusta Montaruli, Andrea Fluttero, Andrea Cerruti, Fabrizio Bertot, Maurizio Marrone, Daniela Ruffino e Paolo Ruzzola.
“La sede del Comitato elettorale – ha dichiarato Fabio Giulivi – vuole essere un segnale di vicinanza per il territorio, per questo motivo l’abbiamo aperta diversi mesi prima delle elezioni, per permettere ai cittadini di avvicinarsi il più possibile. Stiamo stilando il programma nell’ambito dei primi tavoli di coalizione e pensiamo di chiudere il percorso nel mese di febbraio con presentazione al pubblico a fine febbraio inizio marzo.”
Fabio Giulivi, 38 anni, venariese, è nipote di Maria Di Benedetto (molto conosciuta in città per la sua generosità nei confronti delle associazioni cittadine). Sposato, padre di 2 bimbi, si è laureato in Consulenza del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane. Lavora da 20 anni come funzionario dell’Ordine degli Architetti di Torino occupandosi della Commissione parcelle, della consulenza previdenziale e ricoprendo il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento in gare ad evidenza pubblica.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.