domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

 IVREA – Identificati i responsabili dell’abbandono rifiuti in quartiere Bellavista

Determinante il contributo della nuova videocamera

spot_img

IVREA – Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Ivrea ha condotto una serie di indagini per identificare gli autori di un abbandono di rifiuti nel quartiere bellavista.

[metaslider id=”187330″]

Determinante a tal fine è stato il contributo della nuova videocamera in dotazione al Comando, in grado di registrare filmati di altissima qualità sia di giorno che di notte, potendo nel contempo essere facilmente occultata e visionata da remoto grazie alle sue caratteristiche.

Agli autori sono stati notificati i provvedimenti di Legge, con le relative sanzioni.

L’Assessore Giuliano Balzola afferma: “Sono molto soddisfatto dell’attività svolta dagli agenti della polizia municipale di Ivrea. Uno degli obiettivi del sottoscritto è procedere con una seria lotta contro l’abbandono di rifiuti, atto di inciviltà inaccettabile che si ripercuote, volente o nolente, sulle tasche di tutti i cittadini eporediesi. Alcune settimane fa, è stata acquistata una fototrappola che, oculatamente posizionata nei punti sensibili della città, ha già dato i suoi frutti, permettendo così di identificare e sanzionare gli artefici dell’abbandono rilevato. Possiamo dire che da oggi in poi, i “furbetti”  non avranno più vita facile nella nostra città”.

[metaslider id=”209484″]

Ivrea abbandono rifiuti bellavista

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img