sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Investe un ciclista e scappa

La Polizia Muncipale indaga per risalire al conducente della vettura

spot_img

TORINO – Alle 20.45 circa di ieri, giovedì 19 dicembre, a Torino, in via San Donato all’altezza del civico 8, è stato investito un ciclista “Rider Glovo” che transitava sulla via. L’auto si è data alla fuga.

[metaslider id=”187330″]

L’uomo, cittadino di nazionalità straniera, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. Sul posto sono intervenutigli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che stanno ascoltando i testimoni e dispongono già di elementi importanti per risalire al conducente che si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso.

[metaslider id=”209484″]

AGGIORNAMENTO – L’investito, un 31enne di nazionalità pakistana, è stato trasferito all’Ospedale San Giovanni Bosco, in prognosi riservata. Stamane, venerdì 20 dicembre, gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino acquisiranno le immagini delle telecamere di zona per risalire al conducente del veicolo che si è dato alla fuga.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img