FORNO CANAVESE – Natale del Paluc, il fine settimana appena trascorso, a Forno Canavese.
Dopo anni in cui non si organizzava più, in questo Natale 2019 è “tornato” e con successo. Tantissima gente ha partecipato sabato scorso ai Mercatini di Natale, con la partecipazione degli hobbisti, che hanno “invaso” il centro cittadino.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Forno in collaborazione con le associazioni cittadine, in un bel lavoro sinergico che ha dato i suoi frutti. Molto particolari gli alberi di Natale confezionati all’uncinetto e posizionati in bella mostra sulla terrazza del Palazzo Comunale, dove Babbo Natale ha accolto i bambini.
Numerose le associazioni cittadine che sono intervenute, posizionando i loro banchetti. E poi animazioni e divertimento che sono proseguiti fino a sera con i giochi di fuoco e il lancio delle lanterne.
Soddisfatta l’Amministrazione Comunale per la riuscita dell’evento che ha animato Forno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.