mercoledì 26 Febbraio , 2020

RIVAROLO CANAVESE / JUDO – L’Accademia Judo Rivarolo in trasferta a Mantova

RIVAROLO CANAVESE / JUDO – Fine settimana impegnativo per i piccoli Torelli dell’Accademia Rivarolo Judo, impegnati nella trasferta a Mantova per il 15° Memorial Ivan Cinquini a cui hanno partecipato molte Società del Nord Italia.

Una bella esperienza resa possibile dall’Accademia Judo che ha visto la partecipazione di circa 60 atleti delle Accademie di Torino, Giaveno e Santena.

La partenza da Torino, il viaggio fino a Mantova, la cena tutti insieme, il divertimento e i balli prima di andare a dormire e, infine, l’emozione di dormire tutti insieme nei sacchi a pelo sul tatami.

La domenica sveglia presto, colazione e poi partenza con destinazione il palazzetto. Cominciano subito i primi incontri e i Torelli di Rivarolo riescono a portare a casa una medaglia d’oro e due d’argento.

La medaglia d’oro viene conquistata da Polito Edoardo che tra i fanciulli 30 kg non ha difficoltà ad andare in vantaggio in tutti gli incontri.

Girone diverso ma stessa categoria per Calviello Enea che porta a casa una bella medaglia d’argento.

Infine Loi Simone tra i bambini B 30 kg si piazza anche lui al secondo posto.

Una bellissima esperienza quella vissuta dai piccoli, che nel viaggio di ritorno già chiedevano quando sarebbe stata la prossima “trasferta”.

Un grazie va dall’Accademia Judo ai genitori, per la fiducia dimostrata e per aver affidato i bambini a Rita per due giorni.

Facciamo anche un’in bocca al lupo a tutti gli esordienti B delle varie Accademie che saranno impegnati sabato 7 dicembre e domenica 8 nella finale del Campionato Italiano FIJLKAM.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Concordia: spettacoli e concerti sospesi per una settimana

VENARIA REALE – In seguito all'ordinanza che chiede la sospensione di tutti gli eventi pubblici, anche...
X