domenica 29 Marzo , 2020

SAN BENIGNO CANAVESE – Il professor Pagani lascia “L’Eredità” per tornare dai suoi ragazzi (VIDEO)

“ Il mio posto è là, tra i miei ragazzi: Ogni mattina in prima linea nella missione quotidiana dell’educazione e dell’onestà”

SAN BENIGNO CANAVESE – “ Il mio posto è là, tra i miei ragazzi: ogni mattina in prima linea nella missione quotidiana dell’educazione e dell’onestà. Dimostrando ai giovani, che la gentilezza vince sulla violenza, la cultura vince sull’ignoranza, il sorriso sconfigge la rabbia e l’ironia batte l’odio. Insegnando loro a non impugnare i coltelli, ma i libri, e a sostituire gli spintoni con gli abbracci”.

Queste le parole del professor Niccolò Pagani, che, dopo essersi avvicinato alla vittoria per ben 11 volte, ha deciso di abbandonare L’Eredità, il programma di Rai 1, per tornare dai suoi ragazzi, quelli della Scuola Media Don Bosco di San Benigno, in vista delle pagelle.

Un “abbandono” che ha lasciato tutti di stucco, tanto che il conduttore Flavio Insinna ha deciso di postare il discorso di Pagani ai suoi allievi, definendolo un “professore speciale”.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -