SAN BENIGNO CANAVESE – “ Il mio posto è là, tra i miei ragazzi: ogni mattina in prima linea nella missione quotidiana dell’educazione e dell’onestà. Dimostrando ai giovani, che la gentilezza vince sulla violenza, la cultura vince sull’ignoranza, il sorriso sconfigge la rabbia e l’ironia batte l’odio. Insegnando loro a non impugnare i coltelli, ma i libri, e a sostituire gli spintoni con gli abbracci”.
[metaslider id=”187330″]
Queste le parole del professor Niccolò Pagani, che, dopo essersi avvicinato alla vittoria per ben 11 volte, ha deciso di abbandonare L’Eredità, il programma di Rai 1, per tornare dai suoi ragazzi, quelli della Scuola Media Don Bosco di San Benigno, in vista delle pagelle.
Un “abbandono” che ha lasciato tutti di stucco, tanto che il conduttore Flavio Insinna ha deciso di postare il discorso di Pagani ai suoi allievi, definendolo un “professore speciale”.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.