venerdì 13 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Gran Piemonte: momenti memorabili per i canavesani appassionati (FOTO E VIDEO)

Tantissima gente è accorsa alla partenza che si è tenuta ad Agliè

CANAVESE – Applausi, emozione e partecipazione alla partenza del 103° Gran Piemonte, da Agliè.

[metaslider id=”187330″]

Un percorso adatto agli scalatori con un finale che prevede l’arrivo ai 1142 metri del Santuario di Oropa (Biella) già sede di sei arrivi di tappa del Giro d’Italia, l’ultimo con la vittoria di Tom Dumoulin nel 2017 che poi avrebbe vinto la Corsa Rosa.

Tra i partenti del GranPiemonte i vincitori del Giro d’Italia e del Tour de France ,Richard Carapaz e Egan Bernal, oltre a Davide Formolo, Rafal Majka, Daniel Martin e Fausto Masnada.

Il gruppo, forte di 127 corridori, ha attraversato il km 0 alle ore 12:01. Non partiti i dorsali numero 41 – Enrico Barbin (Bardiani CSF), 117 – Edoardo Zardini (Neri Sottoli Selle Italia KTM) e 165 Juri Hollmann (Team Katusha Alpecin).

[metaslider id=”187333″]

I corridori hanno attraversato il territorio canavesano con grande entusiasmo dei cittadini. Emozione per il Sindaco di Agliè, Marco Succio, che ha definito l’evento un “momento memorabile”.

La redazione di ON ringrazia Gianluigi Laressa, Eraldo Enrietti e Luca Cagnasso per i video dei passaggi.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img