OZEGNA – Numerosi Sindaci e Amministratori dei comuni del territorio sono intervenuti questa mattina ad Ozegna, per partecipare alla celebrazione della Santa Messa e alla tradizionale processione, in occasione della Festa Patronale Natività di Maria Vergine, inserita nell’ambito della rassegna “Settembre ozegnese”.
[metaslider id=”187330″]
Tra gli amministratori presenti, anche un rappresentante del Comune di Ginestra degli Schiavoni, con il quale Ozegna è gemellato.
Una bella festa organizzata dal Comune di Ozegna in collaborazione con la Pro Loco e con i vari Enti ozegnesi.
Novità assoluta di quest’anno è il padiglione posizionato nell’area cortilizia del Castello: un modo per valorizzare un bene che, non essendo nella disponibilità del Comune, bensì privato, non viene vissuto.
[metaslider id=”187333″]
La festa non è finita qui. Questa sera, presso lo stand gastronomico, in collaborazione l’Associazione Canavese Canapa, si terrà una cena con la canapa; a seguire, alle 22, serata musicale.
Domani, lunedì 9 settembre, alle 14, Gara Bocciofila alla Baraonda. Alle 20, allo stand gastronomico, cena della “Bagna Cauda” a cura della Pro Loco .
Infine, domenica 15 settembre, in occasione della Festa di San Besso, le Autorità e gli Enti si ritroveranno alle 9 presso il Comune. Alle 9.30, Processione verso la Cappella di San Besso dove, alle 10, verrà celebrata la Santa Messa. Al termine della funzione religiosa, i Priori “Coscritti del 1959” offriranno il rinfresco.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.