TORINO – Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, si è presentato, negli uffici Polfer di Torino Porta Nuova, una donna che ha denunciato il furto del proprio trolley contenente gioielli, avvenuto poco prima a bordo del Frecciarossa partito da Venezia S. Lucia e diretto a Torino P. Nuova.
[metaslider id=”187330″]
I suddetti monili in oro avevano un valore totale di circa 100.000 euro, tra questi: 600 anelli, 265 braccialetti, 85 collane, 320 paia di orecchini e pietre preziose. Tutto il materiale era destinato all’allestimento di uno stand espositivo, presso una nota catena di negozi del torinese.
Personale della Polizia Giudiziaria Compartimentale, acquisita la denuncia, si è attivato immediatamente nelle ricerche del colpevole riuscendo, tramite accertamenti svolti anche con l’ausilio del sistema di videosorveglianza presente all’interno dello scalo ferroviario, ad individuare come autore del reato, un cittadino italiano 23 enne residente nel torinese.
L’ulteriore attività di indagine posta in essere dal personale di specialità operante ha consentito di ritrovare, all’interno di un appartamento, i preziosi sottratti che sono stati restituiti alla legittima proprietaria.
L’autore del reato è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.