CIRIÈ – In una calda serata di fine luglio si è alzato il sipario sulla nuova stagione agonistica del Ciriè Calcio.

A presentare il nuovo anno è il presidente Riccardo Savant che, in fase di presentazione, ha affermato: “Parte questa sera la nuova stagione della gloriosa storia del Ciriè Calcio. Dopo una retrocessione l’anno scorso ci siamo rimboccati subito le maniche ed abbiamo preparato un nuovo corso per cercare di riportare la nostra società nel calcio che conta. Molte le novità che in questa stagione verranno presentate a partire dal nuovo campo sintetico che sarà il fiore all’occhiello del nostro impianto. Per noi questo non è un anno di ripartenza. Siamo partiti cinque anni fa con questo progetto e aggiungiamo oggi le tre squadre regionali e una squadra di seconda categoria che ci fa ben sperare per il futuro prossimo. Abbiamo in itinere il nostro campo sintetico che sta per essere ultimato e sarà pronto per il nuovo anno calcistico.”

“Un progetto molto importante – ha concluso Savant – è quello del calcio femminile che vorremmo portare a Ciriè. Per la mia famiglia, il Ciriè Calcio è iniziato nel 1947 con mio nonno; per me Ciriè è la mia famiglia e una parte della mia vita del quale non ne posso fare a meno. Con l’amministrazione il rapporto è ottimo ci confrontiamo quotidianamente per creare un posto per i giovani dove possano fare del sano sport e stare lontani da tante tentazioni che si possono trovare in questa odierna società”.

Il Sindaco Loredana Devietti ha voluto portare il suo saluto e di tutta l’amministrazione comunale a tutti i presenti. Al termine della presentazione e delle foto di rito, sono stati presentati tutti i giocatori che compongono la rosa del Ciriè per la stagione 2019/20.

Il nuovo organigramma societario è così composto: Responsabile Settore Giovanile Claudio Rocchietti; Responsabile scuola Calcio: Nicola De Biase e Emanuele Maselli; Under 19: Luigi Iovino; Under 17 Mario Carrù; Under 16 Stefano Peretto; Under 15 Luca Rovaretti; Under 14 Paolino Camità; Esordienti 2007 Vincenzo Peluso; Esordienti 2008 Pino Viesti; Pulcini 2009 Giovanni Serra; Pulcini 2010 Lorenzo Salvadego; Primi Calci 2011 Mirko Fiorio; Primi Calci 2012 Lorenzo Bressanello; Piccoli Amici 2013/14 Fabio Pivaro; Preparatore Portieri Claudio Coccilova, Enrico Forlin, Andrea Ballesio; Preparatore Atletico Stefano Rocchietti.

Guarda l’intervista al Presidente Riccardo Savant

Scorri per guardare le foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here