VARISELLA – Il bivacco al laghetto di Varisella è diventato un vero problema di ordine pubblico.
Lo scorso fine settimana alcuni “turisti” hanno discusso con Aib, Carabinieri e con il Sindaco Mariarosa Colombatto, perchè hanno bivaccato dove è vietato e pericoloso, con auto parcheggiate in modo selvaggio, rendendo difficoltoso, se non impossibile, il passaggio di eventuali ambulanze.
[metaslider id=”187330″]
Il consigliere di minoranza Tony Cuttaia ha dichiarato: “Esprimiamo solidarietà al Sindaco e ai rappresentanti della Protezione Civile, ai Carabinieri per la situazione di pericolo in cui hanno rischiato l’incolumità fisica. Diamo il nostro completo appoggio al Sindaco per trovare le giuste soluzioni al problema, già segnalato durante la campagna elettorale.”
Presto la questione verrà affrontata anche in Consiglio Comunale.
Intanto il Sindaco Colombatto, non ha perso tempo e si è già attivata: oltre a inviare sanzioni ha provveduto a far installare una recinzione “anti bivacco”, rendendo l’area “zona invalicabile”.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.