VARISELLA – Un escursionista 50enne è rimasto bloccato ieri, venerdì 17 gennaio 2025, su una pietraia nella zona sudest di Varisella.
I soccorsi sono immediatamente arrivati. L’uomo è stato recuperato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco, Drago 66, e riportato in zona sicura, fortunatamente illeso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.