OGLIANICO – La comunicazione ed il dialogo con i cittadini ed il miglioramento dell’arredo urbano erano tra i primi punti all’ordine del giorno del programma elettorale della lista civica Oglianico Insieme, capitanata da Monica Vacha.
[metaslider id=”187330″]
Ricevuta la fiducia dal 57% degli oglianicesi l’amministratore si è messa subito al lavoro. Primo passo la pulizia spondale del rio Levesa e la posa di fioriere per abbellire l’area antistante il palazzo comunale.
“Per quanto riguarda le barriere di protezione sul corso d’acqua che scorre in centro al paese, le stesse verranno ripristinate con fondi già stanziati e saranno investite altre risorse per terminare i lavori” – spiega il consigliere con delega ai lavori pubblici Elio Pagliotti.
[metaslider id=”187333″]
Il discorso del dialogo è stato invece un cavallo di battaglia già in campagna elettorale. L’appuntamento per il primo incontro informale tra amministratori e cittadini è stato fissato per lunedì 30 settembre e sarà così per tutti gli ultimi lunedì dei mesi successivi.
“La nostra volontà di avere un rapporto diretto con la popolazione è stata chiara sin dalla presentazione della squadra – afferma il sindaco Monica Vacha. – Sarà l’occasione per scambiarci informazioni sull’attività amministrativa e ascoltare proposte, consigli ma anche critiche costruttive”.
Nel prossimo consiglio comunale, si prospettano altre importanti novità all’ordine del giorno.
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.