PONT CANAVESE – Stava passeggiando con la suocera ed è stata investita.
È accaduto questa sera, sabato 29 giugno, intorno alle 22 in via Roma a Pont Canavese ad una ragazza, M.T. 25 anni, residente a Pont.
[metaslider id=”187330″]
La giovane stava camminando accanto alla suocera, verso la strada, ed è stata investita da una Peugeot 207 condotta da un uomo di Issiglio, che si è subito fermato a prestare soccorso. Sotto shock la donna.
Sul posto sono intervenuti il Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, la Croce Bianca del Canavese, l’elisoccorso del 118, i Carabinieri di Locana, Sindaco, vice Sindaco e Aci Galauto.
La giovane, dopo essere stata stabilizzata, è stata elitrasportata all’ospedale Cto di Torino. Ferita, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Accertamenti in corso sull’accaduto.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.