martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE / TORINO – Per integrarsi tengono pulite le strade

È l'iniziativa di quattro ragazzi extracomunitari

spot_img

VENARIA REALE / TORINO – Un cartello che riporta: “Gentili signore e signori, desidero integrarmi onestamente nella vostra città, senza chiedere l’elemosina. Da oggi terrò pulite le vostre strade! A chi volesse chiedo un piccolo contributo per il mio lavoro, buste, scope, palette e altro materiale per la pulizia….”.

[metaslider id=”187330″]

Dopo aver ripulito nei giorni scorsi viale Roma a Venaria Reale, i quattro giovani di extracomunitari muniti di ramazza e paletta, si sono spostati nel capoluogo piemontese e stanno ripulendo la piazza all’angolo tra le vie San Dalmazzo e via Cernaia.

[metaslider id=”187333″]

venaria torino puliscono strade

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img