venerdì 9 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MILANO – Aperte le iscrizioni al Premio Mimì Sarà 2019

Novità dell’edizione 2019 è l’inserimento della categoria Over dedicata a chi ha superato i 40 anni

MILANO – Il Premio Mimi Sarà 2019 giunge quest’anno alla sua quinta edizione, le iscrizioni sono aperte dal 10 aprile sul sito www.premiomimisara.com dove si troveranno anche il regolamento e le tappe delle selezioni.

Il Premio ideato da Vincenzo Adriani, presidente dell’Associazione Minuetto Mimi Sarà di Milano, è nato per mantenere viva la memoria di Mia Martini è patrocinato dalle sorelle dell’artista, Olivia e Leda Berté.

Aperta a tutti i generi musicali la manifestazione ha il fine di alimentare un confronto tra realtà vocali differenti tralasciando l’aspetto prettamente agonistico solito delle gare canore.  Gli iscritti potranno scegliere fra due categorie: inediti o cover, per artisti dai 16 ai 40 anni.

Novità dell’edizione 2019 è l’inserimento della categoria Over dedicata a chi, avendo superato i 40 anni, ha ancora voglia di mettersi in gioco e realizzare il sogno nel cassetto.

I vincitori delle tre categorie (inediti, cover e over) si conquisteranno anche il diritto di partecipare da protagonisti al grande spettacolo Buon compleanno Mimi che si terrà il 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Una grande festa di compleanno in onore di Mia Martini, sul palco del teatro milanese si alterneranno i big della musica italiana. A rendere omaggio a Mimi negli scorsi anni sono intervenuti Alexia, Ivana Spagna, Ornella Vanoni, Marco Masini, gli Stadio, Toto Cutugno e molti altri. Il cast per l’edizione 2019 di Buon compleanno Mimi si sta già formando e sarà presto reso noto.

Tutti i dettagli della manifestazione sul sito www.premiomimisara.com le iscrizioni si concluderanno il 30 luglio 2019 alle ore 24,00.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img