VOLLEY / CASTELLAMONTE – Ottimi risultati per la squadra femminile di Prima Divisione della Pallavolo Castellamonte.
Ieri sera, venerdì 1 marzo, presso il Pala Cresto si è disputata la partita tra la Pallavolo Castellamonte e il Porporati Cus, partita decisiva per il Play Off, che il Castellamonte ha vinto per 3 set a 0 (25-19 / 25-22 / 25-19).
Soddisfazione per la dirigenza: “Siamo miglior terzi di tutti i gironi – dichiara Massimo Brunelli – e andiamo ai play off con una graduatoria buona. Siamo soddisfatti, anche perchè è un gruppo quasi totalmente nuovo che lavora tanto negli allenamenti e questo poi si vede in campo.”
Contento anche il coach, Salvatore Marchese per i risultati ottenuti, ma soprattutto per la compattezza della squadra: “Si è creato un bel clima, e questo è molto importante – afferma – in campo ce la mettono tutta per poter giocare bene e ottenere risultati, non si arrendono. Sono soddisfatto.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.