giovedì 24 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROCCA CANAVESE – Tutto pronto per l’arrivo dei “Babbi Natale” in parapendio (VIDEO)

Il Gruppo “Roccavolando” arriverà a “La Branda”

ROCCA CANAVESE – Conto alla rovescia per il decollo del gruppo “Roccavolando”. Per il terzo anno consecutivo i Babbi Natale arrivano in paese in parapendio. Si partirà dal colle della Madonna della Neve per giungere nel piazzale del bar “La Branda” di via Levone.

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre alle 11.30. I bambini presenti riceveranno caramelle e dolciumi. Nell’area esterna al bar-ristoro sarà possibile provare a tirare con l’arco. La giornata prosegue a “la Branda” con la merenda sinoira in allegria.

Durante la giornata ci si potrà tesserare all’associazione “Roccavolando”. In mattinata sono previste esibizioni circensi da parte dell’associazione Isoetes. Verso le 15.30 del pomeriggio si terrà il saggio di fine anno alla palestra de “Le Canavesane”.

Nel corso della giornata si terrà una raccolta fondi a favore della fondazione Faro.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img