CASTELLAMONTE – Ufficio postale di Babbo Natale aperto anche oggi, domenica 8 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, presso Il Libro dei Fiori, in via Costantino Nigra, 54, a Castellamonte.
Un posto davvero magico, dove i bambini, e gli adulti, possono vivere la magia del Natale.
Fino al 16 dicembre, infatti, gli aiutanti di Babbo Natale, saranno pronti a ricevere le letterine indirizzate a Babbo Natale che i bambini da 0 a 120 anni vorranno fargli recapitare.
L’Ufficio Postale di Babbo Natale resterà aperto fino al 24 dicembre; all’interno non sarà presente Babbo Natale, ma i suoi aiutanti e durante i fine settimana altri amici Elfi che intratterranno i bambini con giochi e simpatiche sorprese.
Inoltre, ogni bambino, riceverà un dono a testimonianza del suo passaggio in questo magico ufficio. Con l’avvicinarsi del giorno di Natale (dal 23 al 24 dicembre) verrà recapitata all’indirizzo che il bambino avrà lasciato, una letterina ufficiale dall’Ambasciata di Babbo Natale al Polo Nord con all’interno un Augurio Speciale scritto dal vero Babbo Natale e un dono che l’Elfo consegnerà direttamente nelle mani del bimbo.
Sarà inoltre possibile per i genitori che lo vorranno, richiedere la consegna gratuita, nella serata del 24 oppure il 25 dicembre stesso, da parte di Babbo Natale stesso con i suoi Elfi, dei regali che i genitori hanno comprato per i loro figli (posti limitati, affrettatevi!).
E non finisce qui…domenica 16 dicembre, in visita all’Ufficio Postale, alle 15, arriverà Alvaro Vitali, in arte “Pierino”! Sempre il 16 dicembre è previsto un Annullo Filatelico dedicato, in via Nigra.
E tante altre sorprese da non perdere! Fino al 24 dicembre all’Ufficio di Babbo Natale, presso Il Libro dei Fiori (via Costantino Nigra 54, Castellamonte), dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.