BORGARO TORINESE – È giunta in questo momento in redazione, una nota del Sindaco di Borgaro Claudio Gambino e del vice Sindaco Federica Burdisso, in merito all’incendio divampato oggi pomeriggio, domenica 9 dicembre, alla Reinol.

LEGGI QUI L’ARTICOLO (CON FOTO E VIDEO) DELL’INCENDIO

La pubblichiamo qui integralmente:

“Questo pomeriggio è divampato un incendio all’interno della ditta “Reinol” di strada del Francese 21, sotto il territorio di Borgaro.

Ad andare a fuoco un magazzino e il laboratorio di ricerca ed analisi.

Nel corso delle ore successive sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e con loro i carabinieri della compagnia di Venaria.”

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

“Il vento – prosegue Gambino – da una parte complica le operazioni di spegnimento ma, dall’altra, permette ai fumi tossici di essere spazzati via in tempi rapidi.

Anche l’Arpa è arrivata con i suoi tecnici e già da ora, ma ancor più domani mattina, effettuerà i relativi controlli sull’aria e sui corsi d’acqua.

La nostra preoccupazione è rivolta alle 35 famiglie che lavorano in questa ditta. Solo nella giornata di domani, quando le fiamme saranno totalmente spente, si potrà fare la conta dei danni e capire in che condizioni è l’azienda e se la produzione potrà continuare, come auspichiamo di cuore.”

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here