FOOTBALL AMERICANO – In occasione della partita di Football Americano Baltimore Ravens Vs Oakland Raiders la squadra locale dei Mastini Canavese ha organizzato un evento “a stelle e strisce” nella spendida cornice del diner americano America Graffiti di Ivrea.

[rev_slider alias=”paonessa”]

E’ stato un evento di aggregazione tra amanti dello sport americano, per condividere una cultura, uno stile di vita, una passione comune. I protagonisti saranno i tesserati della società di football Mastini Canavese, i tifosi del Raiders Italia Booster Club e lo special guest della serata, l’allenatore del Team canavesano ed ex campione della NFL, Jeremy Brigham.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Ex-giocatore NFL degli Oakland Raiders oggi è il capo allenatore dei Mastini Canavese American Football Team.
L’ex stella NFL è oggi un titolato allenatore che sta entusiasmando la Squadra canavesana, ma resta un vero idolo per i fans italiani dei Raiders per aver disputato l’ultimo Superbowl a cui i Silver&Black hanno preso parte nel 2002.

La stagione 2019 alle porte promette grandi sorprese in virtù degli importanti investimenti della Dirigenza: innanzitutto la ristrutturazione del coaching staff, poi l’importante recruiting effettuato in Piemonte e Liguria, infine gli innesti dalle giovanili, prioritari per le prospettive di futuro che danno alla Squadra. L’Head Coach sarà quindi l’americano Jeremy Brigham, ex Nfl (Oakland Raiders) e NCAA Div I (Washington Huskies); poi Stefano Scarpitti, coach d’attacco in arrivo dai Giaguari di Torino in I Divisione; infine Mauro Ferrari, Defensive Coordinator dalla solidissima esperienza nei campionati italiani prima come giocatore, poi come allenatore dei Pirati Savona.

[rev_slider alias=”librofiori”]

Il campo del Polisportivo di Rivarolo Canavese ospita gli allenamenti e da quest’anno sarà la casa dei Mastini per le partite in casa. Il Campionato di Seconda Divisione partirà a febbraio. Una squadra rinnovata, con voglia di lavorare e confrontarsi con i migliori, tutto sempre con grande entusiasmo.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here