RIVAROLO CANAVESE / JUDO – Presso il palazzetto Le Cupole di Via Artom a Torino, sabato 17 novembre si è tenuto il torneo We alla love Judo, gara riservata ai piccoli preagonisti.
La ASD Judo Club Sakura Rivarolo era presente con Polito Edoardo, Carboni Lorenzo e Loi Simone. Tutti bambini B anni 2012-2011 che hanno portato a casa un primo posto e due terzi.
A salire sul gradino più alto del podio è stato Polito Edoardo, dopo aver affrontato una gara da incorniciare. E’ salito sul tatami e a suon di Ippon ha risalito la classifica fino al primo posto. Seconda medaglia d’oro da inizio stagione per lui.
Gara più sfortunata per Lorenzo e Simone, iniziano bene i primi incontri ma non riescono a concretizzare il risultato e devono accontentarsi del terzo posto.
Prossima settimana tutti impegnati a Leinì dove parteciperanno sia gli agonisti che i preagonisti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.