RIVAROLO CANAVESE – È stata inaugurata sabato, 17 novembre, a Villa Vallero, la mostra “De Natura”, collettiva di Evi Vingerling in Italia, di Daniele Fabiani e Chen Li.

L’arte contemporanea si rinnova sul tema della natura, e i tre artisti diversi tra loro, e provenienti da contesti culturali eterogenei, esprimono in un modo nuovo le diverse percezioni sulla natura.
Evi Vingerling, olandese, per la prima volta in esposizione in Italia, che purtroppo non ha potuto presenziare all’inaugurazione per una questione di “eventi simultanei” che l’hanno portata altrove; Daniele Fabiani, proveniente dalla Val Camonica, in questi giorni in Residenza d’Artista a Casa Toesca e Chen Li, cinese.

nfimpiantibanner
coferbanner

Anche per questa mostra, curata da Valeria Ceregini, e organizzata da Areacreativa42 in collaborazione con il Comune, è stata posizionata un’installazione nel cortiletto del Municipio. L’opera è di Daniele Fabiani e si intitola “Sotto il Sole di Rivarolo”.

La mostra si potrà ammirare nelle sale di Villa Vallero, ad ingresso libero, fino al 16 dicembre con il seguente orario: sabato dalle 15 alle 19; domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE

GUARDA IL VIAGGIO ATTRAVERSO LA MOSTRA

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here