venerdì 9 Giugno 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img
spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RALLY – Balletti Motorsport a podio a Misano

Sul circuito romagnolo ancora una bella prestazione per Massaglia e la Porsche 935 Turbo Gruppo 5

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img

RALLY – Ancora un convincente risultato dalla velocità per la Balletti Motorsport che nello scorso fine settimana era impegnata nel settimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche svoltosi all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 

[rev_slider alias=”paonessa”]

Dopo una buona qualifica a soli due decimi dalla pole position, la Porsche 935 Turbo Gruppo 5 affidata a Mario Massaglia, è stata protagonista dei 60′ di gara grazie anche a diversi scambi di posizione al comando; dopo un testacoda che ha vanificato le possibilità di vittoria, il pilota torinese si è accontentato di una comunque soddisfacente seconda posizione assoluta e di 3° Raggruppamento, che porta punti preziosi ad una gara dal termine del Campionato.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Immagine di Claudia Cavalleri

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img