CASELLE TORINESE – La prima squadra dell’associazione sportiva “Don Bosco Caselle” si è presentata. I calciatori sono stati protagonisti di una mezz’ora nell’ambito de “La Notte Bianca”, svoltasi sabato 22 settembre.
[rev_slider alias=”paonessa”]
La squadra affronterà il campionato Uisp di calcio a 11, allenandosi nel centro sportivo di via alle Fabbriche. I primi a salire sul palco di piazza Boschiassi sono stati il mister e l’allenatore Claudio Bavaro. Quindi sono stati introdotti tutti gli altri componenti, divisi per categorie.
Scenderanno in campo per difendere i colori della società i portieri Luca D’Amora e Marco Ciravegna. Nel ruolo di difensori giocheranno Carmine Bavaro, Dario Bognanni, Igor Borlatto, Andrea Brachet, Nicola De Santis, Antonio Di Nunno, Giancarlo Giacometti, Samuele Oppedisano e Luca Pugliese.
I centrocampisti saranno Antonio Aliano, Marco Blandino, Mattia Casotto, Alessandro Ciravegna, Matteo Concas, Sabino Di Nunno, Stefano Donnarumma, Michele Failli, Marco Gargiulo, Enzo Muia‘ e Simone Suarez.
Come attaccanti si contenderanno i goal Riccardo Bono, Andrea Cannella, Sergio Nelli, Simone Nicolosi e Andrea Monasterolo. Lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore Claudio Bavaro aiutato dal suo secondo Alessandro Salfi.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La preparazione dei portieri verrà affidata a Luciano Carassiti. Infine collaboratori tecnici saranno Luca Marchiori e Alberto Cavallari.
Dopo aver elencato e presentato ogni giocatore, è stato chiamato sul palco Luca Baracco, in qualità di Presidente, che ha augurato buon attività a tutti. Il collaboratore tecnico Luca Marchiori ha omaggiato una sciarpa della società al vice Sindaco Paolo Gremo e all’Assessore allo Sport Angela Grimaldi che ha affermato: “ L’associazione sportiva “Don Bosco Caselle” non è solo calcio. Molto importanti sono anche le iniziative sociali e culturali. Quindi continuate così, dando il buon esempio ai giovani”.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.