CASELLE TORINESE – La prima squadra dell’associazione sportiva “Don Bosco Caselle” si è presentata. I calciatori sono stati protagonisti di una mezz’ora nell’ambito de “La Notte Bianca”, svoltasi sabato 22 settembre.

La squadra affronterà il campionato Uisp di calcio a 11, allenandosi nel centro sportivo di via alle Fabbriche. I primi a salire sul palco di piazza Boschiassi sono stati il mister e l’allenatore Claudio Bavaro. Quindi sono stati introdotti tutti gli altri componenti, divisi per categorie.

Scenderanno in campo per difendere i colori della società i portieri Luca D’Amora e Marco Ciravegna. Nel ruolo di difensori giocheranno Carmine Bavaro, Dario Bognanni, Igor Borlatto, Andrea Brachet, Nicola De Santis, Antonio Di Nunno, Giancarlo Giacometti, Samuele Oppedisano e Luca Pugliese.

I centrocampisti saranno Antonio Aliano, Marco Blandino, Mattia Casotto, Alessandro Ciravegna, Matteo Concas, Sabino Di Nunno, Stefano Donnarumma, Michele Failli, Marco Gargiulo, Enzo Muia‘ e Simone Suarez.

Come attaccanti si contenderanno i goal Riccardo Bono, Andrea Cannella, Sergio Nelli, Simone Nicolosi e Andrea Monasterolo. Lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore Claudio Bavaro aiutato dal suo secondo Alessandro Salfi.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

La preparazione dei portieri verrà affidata a Luciano Carassiti. Infine collaboratori tecnici saranno Luca Marchiori e Alberto Cavallari.

Dopo aver elencato e presentato ogni giocatore, è stato chiamato sul palco Luca Baracco, in qualità di Presidente, che ha augurato buon attività a tutti. Il collaboratore tecnico Luca Marchiori ha omaggiato una sciarpa della società al vice Sindaco Paolo Gremo e all’Assessore allo Sport Angela Grimaldi che ha affermato: “ L’associazione sportiva “Don Bosco Caselle” non è solo calcio. Molto importanti sono anche le iniziative sociali e culturali. Quindi continuate così, dando il buon esempio ai giovani”.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here