CASTELLAMONTE – Lunedì 20 agosto la Croce Rossa Italiana, Comitato di Castellamonte, darà l’addio a Giuseppe Panella, Socio attivo dal 1 luglio 2003.


C’è dolore per l’improvvisa scomparsa di Beppe. Il Comitato vuole salutarlo con alcune sentite e toccanti parole, che pubblichiamo qui di seguito:

Paonessa
nfimpiantibanner


Ciao Beppe, la tua Squadra 12, con tutto i Soci del Comitato, la tua seconda grande famiglia, ti dice GRAZIE.

Sei stato un esempio per tutti , la tua umiltà e la tua gentilezza rimarranno monito ed insegnamento per tutti noi. Quindici anni di onorato servizio, oltre 20mila ore di volontariato, quasi sempre sulla tua “ambulanza di rianimazione” . Nei hai trasportati tanti, tantissimi ammalati, medici ed infermieri, mai nessuno si è lamentato.

ilbere
Tritapepe


La notizia dell’incidente ha turbato tutti; l’aggravamento fino alla morte ha lasciato tutti attoniti, increduli e terribilmente dispiaciuti.
Non si trovano mai le parole giuste per descrivere questi momenti di tristezza, non possiamo fare altri che ringraziarti per tutto il bene che hai fatto, per tutto il tempo passato insieme e per tutte le cose belle, che con i tuoi lunghissimi silenzi, hai saputo insegnarci.


Arrivederci Panè, buon viaggio e che la terra ti sia lieve.”


I tuoi colleghi volontari e dipendenti della C.R.I.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here