CANAVESE – “In questi giorni ho ricevuto moltissime istanze dal territorio. Moltissime amministrazioni italiane mi segnalano richieste di interventi.”
Ad affermarlo è Alessandro Benvenuto, Deputato leghista e Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, in seguito al crollo del ponte di Genova.
[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Ho deciso – prosegue – di predisporre un documento, da far pervenire al Ministero, specificando tutti questi interventi. Per l’area del Canavese, ad esempio, ho segnalato il Ponte Preti, non sin dimenticano le cose dette in campagna elettorale.”
E prosegue: “Bene le rassicurazioni di Città Metropolitana, ma occorrono certezze per i Cittadini. Apprendo con favore le rassicurazioni provenienti dalla Città Metropolitana di Torino, ma intendo attivarmi appena possibile perché tale importante opera infrastrutturale del territorio venga inserita nel piano di mappatura dei rischi del quale si occuperà un’apposita task force istituita presso il Ministero delle Infrastrutture.”. Così l’On. Alessandro Benvenuto, deputato leghista e presidente della Commissione Ambiente.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Intanto, Il Club Turati del Canavese (Partito Socialista di Castellamonte) organizza per sabato 8 settembre, presso il salone della Musica “Francesco Romana”, in piazza Repubblica a Castellamonte, un incontro pubblico dal titolo “S.O.S dal Ponte Preti…ultima chiamata! Fra progetti realizzati e mai attuati suggerendo possibili soluzioni urgenti!”. Interverranno gli Amministratori Locali, i Tecnici del Settore ed esperti sulla viabilità. Sono stati invitati a partecipare anche la Regione Piemonte e la Città Metropolitana.
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.