AGLIÈ – “La Cultura del Gusto, il Gusto della Cultura”: questo il titolo della quinta edizione della manifestazione Calici Tra Le Stelle, tenutasi sabato 15 luglio in Piazza Castello.

Un ottimo successo di pubblico per un evento che si pone come obiettivo quello di valorizzare e promuovere le potenzialità culturali ed enogastromiche del territorio.

ilbere
Paonessa

“Fortunatamente il meteo ci ha graziato e il pubblico è giunto numeroso, oltre ogni aspettativa. Il bilancio non può che essere positivo: Calici Tra le Stelle è una grande manifestazione che ha acquisito una valenza che va oltre il livello locale, un evento che vuole promuovere l’enogastronomia ma anche la cultura del territorio. Unire i vini delle aziende vitinicole del Consorzio Tutela Caluso, Carema, Canavese e i prodotti dei maestri del gusto slow food in quella cornice culturale d’eccellenza qual è il Castello Ducale di Agliè- afferma il sindaco alladiese Marco Succio che inoltra ricorda- Le iniziative proseguono: sabato 28 luglio ci sarà la Cena Ducale, evento che ancora una volta vedrà protagonista il nostro Castello. Nel corso della serata ci sarà anche lo spettacolo di Flavio Oreglio, famoso artista lanciato da Zelig. Da questa piazza lancio perciò l’invito a partecipare alla Cena Ducale”.

Allianz 2 modifica jpeg

Buon cibo e buon vino, rigorosamente locali, alla base della serata per questa edizione arricchita dall’esibizione artistica messa in scena dal Cirko Vertigo.

GUARDA IL VIDEO

Tritapepe
coferbanner

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.