BORGARO TORINESE – Momento solenne nell’ufficio del Sindaco di Borgaro Claudio Gambino che, nel pomeriggio di lunedì 2 luglio, ha premiato gli atleti della River Borgaro under 14 freschi campioni regionali.
Esordisce Gambino: “Oggi siamo qui a tributare un grande risultato ottenuto dalla nostra River Borgaro, un fiore all’occhiello per per la nostra città, che domenica 27 maggio si è laureata campione regionale di Basket. A voi va il mio più caloroso ringraziamento per aver portato in alto a livello regionale il nome della nostra città”.
Presenti a questo momento solenne l’Assessore allo Sport, Fabrizio Chiancone, la Presidente del Consiglio Comunale, Maria Mainini, l’Assessore alle Finanze, Luigi Casotti, e il capogruppo di maggioranza, Giuseppe Ponchione.
L’Under 14 aveva battuto nella finalissima la Libertas Borgosesia 68-55 al termine di una sfida che è stata in bilico solamente nei minuti iniziali. Di seguito il roster della River Borgaro Under 14: Davide Anelli, Matteo Bertuol, Emanuele Bonzi, Simone Cosentino, Federico De Biase, Lorenzo D’Epiro, Lorenzo De Matteis, Lorenzo Gambino, Luca Grassi, Lorenzo Mattis, Francesco Pezzo, Claudio Saggese, Mattia Stano, Stefano Vecchiato, Gabriele Vercellone, Alessandro Vigna, coach Roberto Finali.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.