MAPPANO – L’Atletico Volpiano Mappano organizza il centro estivo per gli amanti del pallone. Le attività inizieranno lunedì 11 giugno e proseguiranno per sei settimane nell’impianto sportivo di via Verdi 50, dietro al bocciodromo.

Spiega il presidente Andrea Graneri: “ Per il “Football Camp 2018” collaboreremo con la scuola “Individual Soccer Quality”. I giovanissimi seguiranno degli allenamenti individuali con personale qualificato. L’obiettivo è crescere numericamente come adesioni e servizi offerti alla popolazione di Mappano e ai Comuni limitrofi”.

ilbere
coferbanner

Le giornate del centro estivo saranno strutturate nel seguente modo: accoglienza dalle 8; allenamento specifico alle 10; svago dalle 13.30 alle 14.30; compiti dalle 14.30 alle 15.30; per terminare con altre due ore di tornei e allenamenti. Nella quota d’iscrizione sono comprese le uscite in piscina, i pasti e le attività svolte con personale formatosi ai corsi federali. Nella seconda e quarta settimana si terranno due grandi visite guidate al “Juventus Stadium” e al museo del “Grande Torino”. (Informazioni al 338.2882601).

Sabato 26 maggio, alle 10.30, è previsto un “open day” per le iscrizioni alla scuola calcio. Si rivolge ai bambini nati dal 2004 al 2013. Aggiunge Graneri: “All’appuntamento sono ammesse anche le ragazze. Durante la giornata saranno presenti gli istruttori dell’Udinese perchè, dall’anno scorso, siamo una società affiliata. Ogni mese i mister dell’importante squadra di calcio vengono a condurre esercitazioni al campo dell’ “Atletico”.

Esiste, dunque, la possibilità che i propri figli siano notati e possano far parte di società di livello. Quest’anno, per esempio, ci sarà il passaggio di due ragazzi: una classe 2012 alla Juve e un giovane del 2010 al Torino football club. Puntiamo sulla qualità degli allenamenti. Da qui a due anni, puntiamo a diventare un centro Udinese”.

L’Atletico Volpiano Mappano ha svolto degli importanti investimenti. L’anno passato è stato rifatto il manto erboso del campo ed è stata realizzata la tribuna coperta.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here